Per il Natale 2025 la storica Maison di Champagne francese Moët & Chandon sceglie il rosso come filo conduttore delle sue edizioni limitate.
C’è infatti un solo colore che più di ogni altro racconta la passione, l’energia e la gioia di stare insieme; Parigi, città dell’amore per eccellenza, è stata scelta come palcoscenico sofisticato.
Le strade di Saint-Germain-des-Prés illuminate da riflessi cremisi, le vetrine di Place Vendôme che brillano di tonalità intense, gli abiti da sera che si accendono di sfumature sofisticate. È in questo scenario che Moët & Chandon porta il suo savoir-fête, un’arte di celebrare che dal 1743 incarna lo stile francese.
Non si tratta solo di bere: degustare Moët & Chandon è un rituale, un’esperienza sensoriale. La bottiglia si raffredda lentamente, il calice si apre al bouquet, le bollicine danzano leggere.
Ogni cuvée racconta una storia:
- Moët Impérial Red Edition, simbolo di convivialità.
- Grand Vintage 2016, scrigno di eleganza e memoria.
- Collection Impériale Création Nº1, un gioiello nato per il 280º anniversario, che racchiude la quintessenza del savoir-vin.
Moët & Chandon non è solo tradizione: è innovazione, creatività e responsabilità. Con programmi di sostenibilità come Natura Nostra ed Essentia, la Maison si impegna a preservare la natura e le comunità, perché la bellezza della vita (e delle bollicine) possa essere condivisa anche dalle generazioni future.
Un brindisi in rosso, dunque, per accendere la magia delle Feste durante le quali la Casa invita a vivere ogni momento con intensità, eleganza e gioia, perché la vera arte del celebrare è trasformare l’attimo in ricordo.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
























