Poste, riapre ufficio di via Caldera venerdì 22.

0
112

Venerdì 22 maggio riaprirà in Via Caldera, 126 a Milano, l’ufficio postale del quartiere Quinto Romano la cui chiusura, nei mesi scorsi, si era resa necessaria a causa di alcune infiltrazioni d’acqua. Sono stati eseguiti dei lavori di risanamento, bonifica e ristrutturazione dei locali al fine di poter garantire la salubrità degli stessi e la sicurezza dei cittadini e dei dipendenti.

L’ufficio postale riaprirà al pubblico con l’adozione di tutti i dispositivi di sicurezza introdotti negli uffici postali a seguito dell’emergenza COVID 19: mascherine, gel e guanti per il personale in servizio, pannelli di plexiglass per la sala consulenza.

L’accesso agli uffici postali oggi è regolato in modo che all’interno dell’ufficio ci siano tante persone quanti sono gli sportelli disponibili.

Per queste nuove modalità organizzative Poste Italiane invita i cittadini milanesi ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili.

L’ufficio postale è dotato di un ATM Postamat che consente ai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, di Carta Libretto ed ai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay, di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

L’ ufficio postale osserverà il seguente orario:  dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 mentre il sabato dalle 8.20 alle 12.35

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here