Lavoro, da ING oltre 40 posizioni aperte.

0
717

Lavorare in banca è l’aspirazione di tanti giovani. Chi è alla ricerca di questo genere di impiego può valutare una delle 42 posizioni aperte da ING. Il gruppo bancario olandese è alla ricerca di diverse figure da inserire all’interno delle sue filiali, con contratti a tempo indeterminato, a tempo determinato e anche possibilità di stage o tirocini formativi. Si cercano soprattutto laureati in materie economico-giuridiche in IT, anche senza esperienza.

Perché lavorare in ING

Lavorare in ING significa entrare a far parte di un gruppo che premia il talento e le competenze e che offre molte possibilità di crescita personale e professionale.

Entrare in ING vuol dire anche lavorare in un ambiente moderno, dinamico e innovativo, che ha saputo cogliere da subito le opportunità dell’open banking e della digitalizzazione delle imprese.

Da quando, da banca online, ING ha cominciato ad aprire filiali nelle principali città italiane, le offerte di ricerca personale sono frequenti. La sezione Lavora con noi del sito è raggiungibile con un solo click dalla sezione Chi è ING, sotto la sezione ING News,  dove è possibile trovare info utili in chiave vision e mission del gruppo.

Se tra le posizioni aperte non ve ne sono in linea con il proprio profilo o le proprie esperienze, è comunque possibile candidarsi spontaneamente per eventuali ricerche future.

I profili richiesti

La maggior parte delle posizioni aperte sono a Milano e i profili richiesti spaziano tra diverse mansioni. Si va dal Responsabile di Filiale, con laurea in materie economico-giuridiche e almeno 3 anni di esperienza, al Media & External Relations Stageur, un laureato da inserire con contratto di stage, dall’IT Security Operations Center Specialist, dove il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria, Informatica o Matematica con esperienza in IT, all’Operatore di Contact Center.

Oltre a requisiti come professionalità, competenza e voglia di mettersi in gioco, ING cerca giovani che condividano la stessa visione del mondo.

Il gruppo ING è da sempre in prima linea riguardo temi come la sostenibilità ambientale e il cambiamento climatico. Con progetti come ING Challenge Everyday Green, la banca olandese premia le start up composte da giovani che si impegnano a non impattare sull’ambiente.

Per il 2025, il gruppo si è altresì impegnato ad azzerare tutte le sovvenzioni ai soggetti che producono energia mediante combustibili fossili.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here