Home GazzettaEconomy Borsa, Milano parte in calo ma gira in positivo.

Borsa, Milano parte in calo ma gira in positivo.

Corregge subito il tiro Piazza Affari dopo un avvio in lieve calo. L’indice Ftse Mib gira in positivo e guadagna lo 0,17% a 26.224 punti sostenuto da Bper (+0,84%), con lo spread tra Btp e Bund tedeschi in calo a 106,3 punti ed il rendimento dei titoli decennali in calo di 0,7 punti allo 0,683%.

Acquisti anche su Stellantis (+0,81%), Eni (+0,65%), Italgas (+0,67%), Tenaris (+0,54%) e Unicredit (+0,45%). In calo Stm (-0,98%), Nexi (-0,42%), Recordati (-0,18%) e Intesa (-0,14%). (ANSA).


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.