Il segreto di Mr Willer, Chicca Maralfa presenta il suo libro venerdì 11.

0
270
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Milano, venerdì 11 giugno, alle ore 10.30 prenderà il via un firmacopie tour con Chicca Maralfa, in collaborazione con Feltrinelli, alla scoperta dei luoghi milanesi che fanno da sfondo al romanzo “Il segreto di Mr Willer” (Les Flâneurs Edizioni, 2021).

L’itinerario prenderà il via alle ore 10 presso Red Feltrinelli in piazza Gae Aulenti, per passare alle ore 11 da Red Feltrinelli – Brera in Corso Garibaldi, e si concluderà alla Red Feltrinelli in Viale Sabotino alle ore 11.45.

Il firmacopie nella città di Milano si propone di stimolare, rivivere le sensazioni e ripercorrere i luoghi in cui è ambientato il romanzo, tra Corso Garibaldi e via della Moscova.

L’evento verrà seguito in diretta sui canali Facebook e Instagram dell’autrice e della casa editrice Feltrinelli attraverso foto, post e aggiornamenti in diretta.
Come per il protagonista del romanzo, Mr Willer, star indiscussa di Twitch, i social saranno protagonisti di questa giornata di incontro con i lettori, tra gli scaffali delle librerie Feltrinelli.

Il segreto di Mr Willer è un noir che racconta questo mondo, per primo nel mercato editoriale. E lo fa con un passo incalzante e una scrittura ruvida, senza filtri, coerente con lo stile di vita del protagonista.
Mr. Willer è uno spregiudicato e combattivo streamer di successo su Twitch, con 4 milioni di follower. Si fa amare e odiare per le idee e gli atteggiamenti sempre sopra le righe. Qualsiasi argomento tratti a Babilonia – questo il nome del suo programma – Mr Willer ne ha una per tutti.
Non è una notte qualunque a Milano quella in cui il pubblico ministero Roberto Natali si troverà a indagare sul segreto di Mr Willer, in un clima torbido da hard boiled americano. Un caso complesso che metterà scompiglio nella sua esistenza.

MILANO, venerdi 11 giugno, ALLA SCOPERTA DEI LUOGHI MILANESI DEL NOIR “IL SEGRETO DI MR WILLER” di Chicca Maralfa
(Les Flâneurs Edizioni, 2021)

In collaborazione con Feltrinelli Red

“C’è l’aria del nostro tempo bizzarro e paradossale: la pandemia, gli influencer, i no vax, una Milano afflitta dal Covid eppure vivace, gli aperitivi al «Radetzky», i canali in streaming…È Il segreto di Mr Willer”
Oscar Iarussi Gazzetta del Mezzogiorno

Chicca Maralfa è nata e vive a Bari. Giornalista professionista, è responsabile dell’ufficio stampa di Unioncamere Puglia. Appassionata di musica indipendente e rock d’autore, ha collaborato per La Gazzetta del Mezzogiorno, Ciao 2001 e Music, Antenna Sud e Rete 4. Esordisce in narrativa nel 2018 con il racconto “L’amore non è un luogo comune”, partecipando alla raccolta “L’amore non si interpreta” (L’Erudita). Nell’ottobre del 2018 pubblica la black comedy “Festa al trullo” (Les Flaneurs Edizioni) che diventa una best practice di lancio editoriale sul web e i social.
Rassegna Stampa “Festa al trullo”:

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here