Urbanistica alla Scavuzzo, Verri (Lega): vergognoso

«Quella annunciata oggi dal Sindaco Sala non è una scelta, ma l’ennesima vergogna di una Giunta incapace di governare. In un momento in cui Milano ha bisogno di una guida decisa sull’urbanistica, con oltre cento cantieri bloccati, il Sindaco sceglie di prendere tempo e di affidare le deleghe alla vice sindaca Scavuzzo, come se fosse un compitino qualunque» — così Alessandro Verri, capogruppo della Lega in Consiglio comunale.

«Serviva una nomina coraggiosa e immediata per sbloccare la città e dare un segnale chiaro a imprese, professionisti e cittadini. Invece assistiamo all’ennesima dimostrazione di indecisione, che conferma la paralisi della maggioranza» — continua Verri.

E aggiunge: «Se poi giudichiamo dai risultati disastrosi ottenuti dalla vice sindaca Scavuzzo sulla delega all’Educazione, possiamo già dire che sarà peggio che andar di notte: la scelta di oggi non solo non risolve nulla, ma rischia di peggiorare la situazione».

«Milano merita coraggio, concretezza e visione. Sala e la sua Giunta hanno già dimostrato di non avere nulla di tutto questo», conclude Verri