La comica Giusy Zenere sogna il GF Vip di Signorini

0
1179
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Lettera aperta dell’attrice comica, barzellettiera e cabarettista Giusy Zenere per La Gazzetta di Milano.

 

 

Gentili lettori de La Gazzetta di Milano,

scrivo a voi perché so che siete tantissimi per rendervi partecipi sulla difficile situazione economico-lavorativa di noi artisti dello spettacolo.
Io negli anni 90’ ho vinto lo storico programma targato Mediaset “La sai l’ultima?” ; questa splendida trasmissione condotta da Gerry Scotti e Paola Barale è stato il trampolino di lancio per la mia carriera di attrice comica, barzellettiera e cabarettista.
Da 25 anni lavoro, principalmente con il mio show live a feste paesane, congressi, eventi e sagre e poi con partecipazioni a film ed ospitate televisive, ma ora è da mesi che purtroppo sono ferma.
Quest’ estate sarò presente ogni sera con il mio spettacolo al Villaggio Marzotto di Jesolo (VE) perché ho bisogno di lavorare per vivere, per questo motivo mi appello pubblicamente ad Alfonso Signorini affinché mi prenda come concorrente al suo “Grande Fratello Vip 5” che partirà dopo l’estate, posso dare molto a questo reality show, ne sono sicura.
Ero in lista anche per “L’Isola dei Famosi 15” condotta da Ilary Blasi qualche mese fa ma purtroppo il programma è stato rimandato all’inverno del 2021.
Di seguito la lettera scritta di mio pugno al direttore di “Chi”.
Grazie per l’attenzione.

Un sorriso, Giusy Zenere.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here