pubblicità
Home Top news Incidente su A4, un morto e un ferito grave.

Incidente su A4, un morto e un ferito grave.

Una persona è morta e una ventina di persone sono rimaste ferite, molte anche gravi, in una serie di incidenti tra lo svincolo della A4, a Verona e la A22 del Brennero che hanno determinato la chiusura dell'autostrada fino a Nogarole Rocca, 21 febbraio 2019. ANSA / UFF. ST. VIGILI DEL FUOCO ++NO SALES, EDITORIAL USE ONLY++
pubblicità

Un uomo di 58 anni è morto, mentre un altro di 39 è rimasto gravemente ferito, nello scontro tra un mezzo pesante e un furgone accaduto stamani lungo la A4, in direzione Torino nel tratto tra Marcallo-Mesero e Novara Est.

La vittima e il ferito, entrambi stranieri, erano a bordo del furgone, mentre il conducente del camion è rimasto illeso.

Sul posto per i soccorsi personale dell’Ats di Torino e i vigili del fuoco di Milano. (ANSA).


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

pubblicità

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram