C’era una volta un Re e una Regina che vivevano in un pianeta lontano anni luci dalla terra. Il Re  “NON T’ABBRACCIO” e la Regina ” DISTANZA DI UN METRO”  erano felici nel vedere il loro popolo  tristemente chiuso nelle case. Nel loro pianeta nessuno doveva uscire, nessuno poteva festeggiare e mangiare in compagnia, inoltre, tutti dovevano evitarsi e trascorrere le lunghe giornate in solitudine.
Un giorno nella sala del re “NON T’ABBRACCIO” entrò di corsa il  Generale “MASCHERINA” per informarlo di una grande scoperta
 :- altezza…abbiamo trovato il pianeta terra!!!
Il re si sedette sul trono chiedendo al generale “MASCHERINA” di descrivergli la terra.
Il Generale iniziò a raccontare che quel popolo aveva abitudini   strane.. ..perché loro  condividevano momenti di svago e di lavoro con tante altre persone.
Il Re “NON T’ABBRACCIO”  s’arrabbio nello scoprire che esisteva un pianeta felice, quindi, ordinò a “mascherina” di attaccare la terra con il suo esercito invisibile.
Dopo molti giorni il generale ” Mascherina” ritornó dal Re per raccontargli l’andamento della guerra invisibile.
:- Altezza nei primi mesi il suo esercito invisibile ha conquistato le  nazioni potenti….costringendo il nemico a chiudersi nelle case. Non abbiamo sentito più nessuno divertirsi, ridere e nemmeno passeggiare.. le strade sono diventate silenziose e i teatri, i cinema e anche le Chiese sono state chiuse…!!… Sono tutti a casa, come piace a lei !!
Quindi abbiamo vinto?!… esclamò il re.
Mortificato il generale “MASCHERINA” iniziò, con  una certa difficoltà, a raccontare che tutto sembrava andare bene poi, un popolo di una nazione chiamata Italia, iniziò a cantare dalle finestre altri a suonare strumenti musicali e i loro bambini a scrivere su dei cartelli “andrà tutto bene”, e più cantavano e più suonavano più trasmettevano energia e coraggio ai loro scienziati…. altezza il popolo della terra è in possesso di virus più potente del nostro!!!
Il Re ” NON T’ABBRACCIO” guardò il generale e andò su tutte le furie… :- nessuno può sconfiggere il mio esercito “coronavirus”!!.. qual’è la loro arma segreta???…..qual’è  il loro esercito?
Il generale con aria sconfitta disse :- il loro esercito non possiede armi, non possiede cararmati ma, solo, camici bianchi e tanta voglia di lottare!!…. Altezza,!! loro stanno vincendo che dice ci ritiriamo!!??
Il Re ” NON T’ABBRACCIO” capi e acconsentì . ‘

 

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni