pubblicità
Home Top news Festa in casa a Pavia, 2.400€ di multa.

Festa in casa a Pavia, 2.400€ di multa.

foto diffusa da questura di Siena
pubblicità

Sei giovani che nella serata di sabato si erano ritrovati a casa di uno di loro, in un appartamento alla periferia di Pavia, per trascorrere qualche ora all’insegna di alcol e divertimento, si sono visti infliggere una multa complessiva di 2.400 euro (400 euro a testa).

La festa che avevano organizzato non è infatti consentita dal decreto del governo (che vieta gli assembramenti anche tra le mura domestiche) per il contenimento del coronavirus. A darne notizia è oggi il quotidiano “La Provincia pavese”.

I sei amici hanno iniziato a bere e a fare schiamazzi. Le loro urla hanno infastidito i vicini, che a quel punto hanno avvisato la polizia.

pubblicità

Un equipaggio della Volante è arrivato subito sul posto: per i sei ragazzi è scattata la sanzione.
(ANSA).


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram