Coronavirus, sindaco Assago: il virus si sconfigge se si resta uniti e si rispettano le regole.

0
254
Carissime Concittadine e Carissimi Concittadini,
    come sapete, ieri è stata emanata dal Ministero della Salute l’Ordinanza che inserisce la Lombardia tra le  Regioni  “Zona Rossa”, per le quali saranno applicate specifiche misure di contenimento del contagio da Covid-19.
Il nostro Comune si allinea alle disposizioni contenute nell’art. 3 del DPCM del 3/11/2020, che entreranno in vigore a decorrere dal 6 novembre, per almeno 15 giorni da tale data. Esse sono elencate nel seguente link:
Tutti i cittadini hanno l’obbligo di seguire scrupolosamente tali disposizioni, che, ci auguriamo, saranno utili per diminuire il contagio da Covid-19.
So bene quanto sia difficile per tutti noi affrontare ulteriori limitazioni, tuttavia abbiamo l’obbligo di farlo nell’interesse della nostra Comunità, che ha sempre dimostrato di essersi uniformata, con zelo e senso del dovere, alle disposizioni emanate dal Governo.
Nel nostro Comune i dati relativi al contagio, inerenti alla data odierna, di seguito riportati, attestano un incremento dei casi positivi:
  • 116 contagiati, di cui 109 positivi a domicilio;
  • 5 positivi ;
  • 2 deceduti.
Vi comunico di essere a Vostra disposizione, per ogni chiarimento fosse  necessario, così come lo sono anche  tutti i dipendenti del nostro Comune.
Mi preme sottolineare, infine, che la  battaglia contro il Covid-19 si vince solamente se tutti rispettiamo le regole, di cui siete già a conoscenza, a cui si aggiungono quelle emanate con il  presente DPCM .
Il vostro Sindaco
Lara Carano
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here