Una bambina di tre anni è rimasta gravemente ferita da un colpo partito da una pistola. E’ accaduto in un’abitazione a Gardone Val Trompia in provincia di Brescia e sul posto sono intervenuti i carabinieri.
La pistola e le munizioni, a quanto si apprende, erano legalmente detenute dal padre.
Da una primissima ricostruzione il colpo sarebbe partito accidentalmente mentre la bambina maneggiava l’arma trovata in casa. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.
Un uomo di 42 anni, italiano, è stato trovato morto nella notte a Provaglio d’Iseo nel bresciano. Sul caso indagano i carabinieri. Il 42enne sarebbe stato ucciso con una coltellata al petto.
Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera, perché ritenuto presunto responsabile dell’omicidio commesso a Provaglio di Iseo (Brescia). La vittima è Roberto Comelli, 42 anni, ucciso con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio.
“I primi accertamenti – spiegano gli inquirenti – consentivano di appurare che l’omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi”.
Stando a quanto ricostruito, la notte di Capodanno il 42enne sarebbe voluto entrare a una festa privata: da qui sarebbe scattata una rissa.