E’ stato individuato, bloccato e arrestato per omicidio stradale il camionista che ha travolto e ucciso una donna di 34 anni a Milano e poi è fuggito.
Incensurato e con patente valida l’uomo, un 24enne, è risultato negativo all’alcoltest.
L’autista è stato sottoposto anche agli esami tossicologici, di cui si attende l’esito. Il camion, di un peso superiore alle 3 tonnellate e mezzo e ora sottoposto a sequestro, era in regola con le norme sul cosiddetto ‘angolo cieco’. L’autista del camion era fuggito dopo l’incidente e subito erano scattate le ricerche da parte della polizia locale, che indaga su quanto accaduto.
La vittima, madre di due gemellini di un anno e mezzo, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali e con il semaforo verde quando è stata travolta dal camion, che girava a destra all’incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, in zona fiera. Illesi i due figli e la madre della donna che spingeva in quel momento il passeggino.
Per la mamma 34enne, peruviana residente a Milano, non c’è stato nulla da fare e i soccorritori del 118 ne hanno dovuto constatare il decesso sul posto.
La nonna, una donna di 59 anni, e i due gemellini sono stati portati in codice giallo all’ospedale di Niguarda, ma – fa sapere l’azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia – sono rimasti apparentemente illesi.
Il padre dei bambini, un uomo di 36 anni, non si trovava sul posto al momento dell’incidente. (AdnKronos)
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.





















































