pubblicità
Home Top news Agenda 7 giugno, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

Agenda 7 giugno, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

pubblicità

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 11: l’assessore allo Sviluppo economico Alessia Cappello partecipa all’evento “Public Procurement for Innovation”.
Palazzo Bocconi, corso Venezia 48

pubblicità

– ORE 16: si riunisce online la commissione Rigenerazione Urbana.
Ordine del giorno: “Riconoscimento del debito fuori bilancio”. Partecipa l’assessore alla Rigenerazione Urbana Giancarlo Tancredi.

– ORE 16: l’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi interverrà alla cerimonia di intitolazione di via Bianca Ceva, docente e partigiana durante la Guerra di Liberazione dal nazifascismo.
Tra le vie Calchi Taeggi e Bisceglie

– ORE 16.30: l’assessore allo Sviluppo economico Alessia Cappello interviene all’Assemblea Annuale EURATEX – SMI.
Via Alberto Riva Villasanta 3

– ORE 17.30: si riunisce online la commissione Sviluppo Economico-Politiche del Lavoro. Ordine del giorno: “Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato alla realizzazione di progetti/iniziative nell’ambito del Patto per il Lavoro della Città di Milano”. Partecipano Alessia Cappello, assessore allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro e Layla Pavone, direzione Innovazione Tecnologica e Digitale.

– ORE 17.30: primo incontro di illustrazione degli obiettivi, delle strategie e delle modalità del procedimento di revisione del Piano di Governo del Territorio. Partecipano il sindaco Giuseppe Sala, l’assessore alla Rigenerazione urbana Giancarlo Tancredi, la direttrice dell’assessorato Simona Collarini e il direttore dell’area Pianificazione urbanistica generale Marino Bottini.
Palazzo Marino, Sala Alessi, piazza della Scala 2

AGENDA REGIONE

– ORE 16: l’assessore allo Sviluppo economico Guido Guidesi partecipa al convegno ‘Milano e Lombardia per un nuovo rinascimento’ organizzato da Aldai-Federmanager.
Palazzo Lombardia, Auditorium Testori, piazza Città di Lombardia

AGENDA CITTA’

– ORE 11: conferenza stampa online di presentazione del progetto MICLIMI – Migrazioni climatiche e mobilità interna nella metromontagna padana, realizzato dall’Associazione EuCliPa.IT (www.euclipa.it) grazie contributo della Fondazione Cariplo.
Per partecipare registrarsi a https://www.miclimi.it/iscrizione-conferenza-stampa-miclimi


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram