Agenda 4 settembre, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews

Ai giardini di via Benedetto Marcello, intitolati a Falcone e Borsellino, la cerimonia con la deposizione dei fiori e gli interventi, tra cui quello del sindaco Giuseppe Sala, per l'anniversario della strage di via D'Amelio (Foto Comune di Milano)

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 9.20: il sindaco Giuseppe Sala interviene per i saluti di apertura al
Forum Italo-Saudita sugli Investimenti.
Milano, Excelsior Hotel Gallia
Piazza Duca d’Aosta, 9

– ORE 17: l’assessore allo Sport Martina Riva partecipa al convegno interatenei “Sport e diversità, equità, inclusione. Come le Università e la Ricerca contribuiscono a fare analisi e costruire soluzioni”, organizzato nell’ambito dell’iniziativa “Expo per lo Sport”.
Arena Civica Gianni Brera, sala Appiani, Parco Sempione

AGENDA CITTA’

– DALLE 9.30: prima edizione del Forum Italo-Saudita sugli Investimenti, promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e dal Ministero degli Investimenti Saudita in collaborazione con Confindustria, the Italian Trade Agency (ITA), Invest Saudi, Assolombarda e The European House – Ambrosetti. Previsti in apertura i saluti del sindaco Giuseppe Sala e gli interventi del ministro delle imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e di Khalid Al-Falih, ministro degli Investmenti dell’Arabia Saudita
Milano, Excelsior Hotel Gallia
Piazza Duca d’Aosta, 9

– ORE 17: riunione ‘aperta’ del Comitato Promotore del referendum sulla sanità lombarda.
Palazzo Pirelli, sala Gonfalone, via Fabio Filzi 22.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.