Agenda 25 luglio, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 10.30: sopralluogo della commissione Casa e Piano Quartieri e Sicurezza – Coesione Sociale presso le case ERP di via Scaldasole 5. Partecipa l’assessore Marco Granelli.

ORE 13: si riunisce online la commissione Mobilità, Ambiente, Verde e Animali. Ordine del giorno: “Strategie di crescita di ATM”. Partecipa il direttore generale di ATM Arrigo Giana.

– ORE 14.30: si riunisce il Consiglio comunale.
Palazzo Marino, Aula consiliare, piazza della Scala 2

– ORE 17: il sindaco Giuseppe Sala partecipa alla cerimonia di inaugurazione dei Campionati del Mondo di Scherma Milano2023.
Allianz MiCo, viale Eginardo

AGENDA REGIONE

– ORE 10: si riunisce il Consiglio regionale.
Palazzo Pirelli, Aula consiliare, via Fabio Filzi 22

– ORE 17: il presidente della Regione Attilio Fontana partecipa all’inaugurazione deiCampionati Del Mondo di Scherma Milano2023.
Allianz MiCo, viale Eginardo

AGENDA CITTA’

– ORE 17: inaugurazione Campionati del Mondo di Scherma Milano2023 alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Allianz MiCo, viale Eginardo


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.