Agend 19 gennaio, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 10: sopralluogo della sottocommissione Carceri Pene e Restrizioni al IPM Beccaria per incontro con il nuovo direttore Claudio Ferrari. Partecipano inoltre Francesco Maisto, garante dei diritti delle persone private della libertà personale; Silvio Premoli, garante dei diritti dell’infanzia e Paola Ponti, segretaria Camera Penale di Milano.

– ORE 11: il sindaco Giuseppe Sala e l’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi presentano il programma espositivo del Comune di Milano per il 2024 e alcune anticipazioni del 2025.
Palazzo Marino, Sala dell’Orologio, piazza della Scala 2

– ORE 13: si riuniscono online le commissioni Sport, Turismo, Politiche Giovanili-Politiche per il Benessere e Olimpiadi e Paralimpiadi Milano Cortina 2026. Ordine del giorno: “Audizione Quarto Fight”.

– ORE 16: si riuniscono online le commissioni Pari Opportunità-Diritti Civili, Educazione-Food Policy ed Economia Civile e lo Sviluppo del Terzo Settore. Ordine del giorno: “Empori Solidali della Caritas Ambrosiana”. Partecipano Anna Scavuzzo, vicesindaco e assessore all’Istruzione e Andrea Fanzago, responsabile Area Povertà Alimentare di Caritas Ambrosiana.

AGENDA CITTA’

– ORE 18: presentazione dei volumi “Claudio Abbado. Nota per Nota – Una cronologia artistica” di Mauro Balestrazzi e “Ho piantato tanti alberi. Claudio Abbado, Ritratti recensioni interviste” di Angelo Foletto.
Teatro alla Scala, Ridotto dei Palchi, piazza della Scala


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.