
Gol, rimonte ed emozioni: L’Inter frena a San Siro col Sassuolo. Si sgonfia così il sogno scudetto, perché il pareggio 3-3 rischia di estromettere la squadra di Conte dalla corsa con Juventus e Lazio.
Recuperare 8 punti in 11 giornate sarebbe un’impresa, e lascerà non pochi rimpianti la quantità di errori prodotti dalla squadra di Conte nella sfida con gli emiliani, ricca di gol ed emozioni. Segna subito Caputo, ma i nerazzurri rispondono con due gol nel finale di primo tempo, prima Lukaku su rigore e poi Biraghi.
Gagliardini spreca la palla del 3-1, ed è Berardi su rigore rimette in parità il match. Il finale si accende, Borja Valero riporta in vantaggio i nerazzurri, ma Magnani trova il pari del 3-3 all’89’. Inter chiude in dieci nel recupero per il rosso a Skriniar. Ammonito anche Conte che diffidato sarà squalificato contro il Parma.
“Se buttiamo questi punti ci dobbiamo guardare e capire perché ci è capitato di perderne in maniera sciocca. Fai gol a 4′ dalla fine e poi subisci il pareggio…”. E’ l’amara considerazione di Antonio Conte, dopo il 3-3 contro il Sassuolo con cui la sua Inter ha frenato nella rincorsa su Juventus e Lazio. Cosa può succedere ora che l’Inter è a -8 punti dalla vetta? “Non lo so – ha detto Conte a Dazn -. Quello che io voglio è che vinciamo le restanti 11 partite, la mentalità che voglio trasferire è questa: cercare di ottenere sempre il massimo, senza rimpianti. Stasera qualche rimpianto c’è. Se poi ci sono altre squadre più brave di noi, tanto di cappello”. (ANSA).
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
















































