pubblicità
Home Sport Non basta Nico Paz al Como, il Genoa riacciuffa il pari nel...

Non basta Nico Paz al Como, il Genoa riacciuffa il pari nel finale

pubblicità

Il Como si è fatto rimontare dal Genoa in una partita che sembrava già vinta, lasciando sul campo due punti preziosi.

Magia di Nico Paz: Al 15′, il talento argentino ha incantato il Sinigaglia con una giocata da fuoriclasse: dribbling secco su due avversari e missile dalla trequarti per l’1-0. Assist di Morata, che poco dopo ha fallito clamorosamente il raddoppio a porta vuota.

Salvataggio eroico: Alex Valle ha evitato il pareggio con un intervento decisivo su Masini, mantenendo il vantaggio fino all’intervallo.

pubblicità

Ingenuità di Ramon: Nella ripresa, il Como ha gestito il ritmo fino al rosso diretto a Ramon per un brutto fallo su Junior Messias. Da lì, il Genoa ha preso coraggio.

Beffa finale: Al 90’+2, Ekuban ha sfruttato una ribattuta per siglare il pareggio, gelando il pubblico di casa.

Fabregas e i suoi possono solo recriminare: una partita dominata, ma rovinata da un episodio evitabile. Il Genoa, invece, ha dimostrato carattere e ha strappato un punto insperato.

Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio con il Genoa: “Sicuramente il rosso ha condizionato la partita, preferisco non commentare. Noi siamo una squadra giovane che vuole dimostrare la propria forza. Avremmo meritato la vittoria, soprattutto dopo i primi 60 minuti. Questa squadra potrà diventare davvero molto forte.

Come si spiega la differenza fra il Como dei primi 60 minuti e quello dell’ultima mezz’ora? Dominare per 90 minuti è molto difficile e in campo ci sono sempre due squadre: il Genoa è forte e orgoglioso, noi siamo giovani, stiamo crescendo e imparando. Rispetto allo scorso anno siamo migliori: miglioreremo giocando insieme. È vero, sbagliamo ancora qualche scelta, ma possiamo crescere molto.

I cambi? Li ho fatti per dare maggiore stabilità. Avevamo 12 giocatori convocati in nazionale e qualcuno era un po’ affaticato. Ripeto, siamo una squadra davvero giovane, con ragazzi alla prima o alla seconda stagione da professionisti. Non siamo ancora una squadra come il Napoli: di giocatori vincenti abbiamo soltanto Morata e Sergi Roberto, ma io sono tranquillo”.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram