Marcialonga porta lo sci di fondo a Milano lunedì 1

Marcialonga, l’evento iconico delle Valli di Fiemme e Fassa che dal 23 a 25 gennaio 2026 farà sognare tanti sportivi, porta nel cuore di Milano un’atmosfera unica fatta di sport, storie e passione con “A Timeless Bond”, un legame senza tempo dove si intrecciano emozioni e ricordi, un appuntamento speciale dedicato a tutti gli amanti della storica granfondo invernale più amata d’Italia.

Lunedì 1 dicembre, dalle 17 alle 22, Milano diventa la casa dei Marcialonghisti nello speciale salotto mobile di Marcialonga presso la Birreria Spiller Duomo di via Larga 8, dove ogni appassionato potrà raccontare il proprio legame con l’evento, condividere aneddoti e ritrovare quello spirito che ogni inverno unisce migliaia di fondisti.

A rendere l’atmosfera ancora più speciale saranno due ospiti d’eccezione, il campione olimpico Cristian Zorzi e il campione mondiale Tord Asle Gjerdalen già tre volte vincitore di Marcialonga, pronti ad incontrare il pubblico, scambiare due parole e vivere insieme un momento di autentica convivialità.

Non mancherà lo spirito di festa con birra offerta a tutti i presenti e, per chi arriverà con gli sci in spalla, anche un panino. Un modo per celebrare, anche in città, quella cultura dello sci di fondo che rende la Marcialonga molto più di una gara.

“Portiamo lo sci di fondo a Milano perché la Marcialonga non è solo un evento, è un racconto collettivo. Il progetto che parla di te, appassionato Marcialonghista”, racconta il direttore generale Davide Stoffie che chiama a raccolta Marcialonghisti di ieri e di oggi.

 

Info: www.marcialonga.it


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.