6ª giornata di Serie A che vede protagoniste Inter e Cremonese. Inter che trionfa 4-1 sui rivali con gol di Lautaro, Bonny, Dimarco e Barella. Per la Cremonese a segno Bonazzoli.
Va in scena a San Siro la sfida tra i nerazzurri dell’Inter e i grigiorossi della Cremonese, entrambe le squadre a pari punti in classifica. La Cremonese arriva da imbattuta in questa sfida, mentre l’Inter dopo 4 risultati positivi tra campionato e Champions League. Inter straripante su tutti i fronti, propone un gioco offensivo e non rinuncia mai alla giocata impedendo così le ripartenze degli avversari. Nel primo tempo domina senza mai subire attacchi da parte della Cremonese e ne realizza due prima con Lautaro e poi con Bonny , stasera in stato di grazia.
Secondo tempo sulla stessa lunghezza d’onda dove l’Inter cala il definitivo poker con il quarto goal alla Cremonese. Dimarco prima, e Barella poi, chiudono i giochi nella notte dell’esordio da titolare di Bonny che realizza anche un tris di assist così da mettere sul tabellino il suo zampino per ogni azione conclusiva dell’Inter.
Nel finale si vedono sprazzi di gioco della squadra di Davide Nicola, siglando così la rete della bandiera con Bonazzoli sull’errore del neo entrato Diouf nell’Inter. Unica nota positiva della serata insieme al ritorno in campo di Jamie Vardy. Inter che nonostante la sbavatura nel finale mette a segno un’importante vittoria che dà morale ed energie ad una squadra che negli ultimi mesi sembrava aver perso gli stimoli, la squadra allenata da Chivu si sta riprendendo pian piano la fiducia dei tifosi nerazzurri, ora che la figura di Simone Inzaghi sembra solo un lontano ricordo.
a cura di Mattia Russo
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.