
Giorgio Armani non sfilerà a luglio nella digital week promossa dalla camera della moda, ma presenterà a settembre le collezioni Giorgio Armani ed Emporio Armani uomo e donna. Se sarà una sfilata vera o digitale, sarà l’evoluzione della pandemia a dirlo.
La sfilata Armani Privé verrà invece posticipata a gennaio 2021 e non sarà a Parigi, come di consueto, ma si terrà nella storica sede di Palazzo Orsini in via Borgonuovo, a Milano.
Un atto di amore per la città capoluogo della Regione così duramente colpita dalla pandemia, che si abbina alla scelta, preannunciata dallo stilista, di fare di meno e meglio a livello di presentazione: la collezione di alta moda, che non avrà stagionalità, prevederà capi adatti all’inverno così come capi più leggeri per l’estate.
A partire dal mese prossimo, le clienti avranno a disposizioni i servizi della sartoria: un ampio repertorio di modelli, attuali e delle precedenti collezioni, saranno proposti e rivisti in base ai tessuti scelti e alle modifiche richieste.
Gli abiti saranno presentati su appuntamento, come già avviene nel corso dell’anno in atelier. (ANSA).
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.






















