Dopo una prolungata pausa estiva dedicata al rinnovo degli spazi e al rinnovamento della formula dell’offerta, MARITZ, la Maritozzeria di Iginio Massari Alta Pasticceria, riapre con un format ancora più coinvolgente.
Il maritozzo, infatti, diventa un’esperienza su misura all’insegna della creatività, della personalizzazione e dell’eccellenza.
Oltre 5.000 combinazioni possibili
La grande novità è la possibilità di personalizzare il proprio maritozzo in ogni dettaglio. Si parte dalla scelta dell’impasto – classico, al cacao o senza lattosio, anche in formato mini – per poi passare alla farcitura, alla panna, alla decorazione e alla finitura. Tra creme, ganache, confetture, panne montate e granelle, le combinazioni possibili sono più di 5.000, offrendo a ogni cliente la libertà di creare il maritozzo perfetto per sé. Ora, inoltre, il maritozzo su misura viene preparato al momento da un pasticcere qualificato, capace di confezionare un prodotto fresco e impeccabile in pochi minuti.
“Dillo con un maritozzo”
Non solo gusto, con “Dillo con un maritozzo” ogni dolce può diventare un messaggio: grazie alle coccarde in cioccolato fondente a forma di cuore, quadrifoglio, stella e altri emoticons, è possibile esprimere un pensiero, un augurio o un sentimento in modo ironico e affettuoso. Un piccolo gesto che trasforma il maritozzo in un dono da condividere.
Il salato
Altra grande novità è la linea dei maritozzi salati, pensata per il pranzo o per una pausa gourmet. Dal Maritozzo con alici, burrata e cappero al Pulled Pork, dal Salmone e guacamole al Pollo al curry, la proposta abbraccia sapori mediterranei e internazionali in chiave contemporanea. Anche le versioni più classiche, come prosciutto cotto e fontina, vengono riscoperti e nobilitati attraverso l’uso di ingredienti di qualità superiore. Ogni settimana, inoltre, sarà protagonista un “Maritozzo della Settimana”, sempre diverso.
Da MARITZ si potranno anche prenotare e acquistare i panettoni e i pandori di Iginio Massari Alta Pasticceria per Natale.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.