La Piadineria accelera il suo sviluppo a Milano. A pochi giorni dall’apertura del nuovo ristorante in Viale Pirelli 16, accanto all’Università Bicocca, la più grande catena italiana del fast casual food ha inaugurato un secondo locale in città, in Via Paoli 2, vicino al Ponte Enrico Molteni e alla Ripa di Porta Ticinese.
Con questa apertura, La Piadineria raggiunge quota 48 ristoranti a Milano e conferma il ruolo strategico della città, dove vengono servite ogni mese in media 220.000 piadine.
“Milano è uno dei nostri mercati più dinamici e continua a sorprenderci per ritmo di crescita e fidelizzazione. Aprire due nuovi ristoranti nel giro di poche settimane è la risposta naturale a una domanda sempre più forte – dichiara l’azienda – Vogliamo essere presenti nei quartieri vivi della città, offrire un’esperienza veloce e di qualità e creare nuove opportunità di lavoro per i nostri team. Nei primi mesi del 2026 sono già previste altre due nuove aperture.”
Nel ristorante di Via Paoli sarà possibile trovare le piadine più amate in città – La Leggenda, Il Papripollo, La Sobrietà – insieme a oltre 30 varianti e quattro impasti (classico, integrale, khorasan e multicereale). Come da tradizione del brand, ogni cliente potrà anche creare la propria combinazione personalizzata.
Il ristorante è dotato di menu board digitali, postazioni self-service e possibilità di ordinare tramite app La Piadineria, con ritiro in negozio senza sovrapprezzo. Il locale è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21 e impiega 7 nuovi collaboratori. L’azienda continua inoltre la sua ricerca di talenti: sul sito, nell’area career, sono disponibili le posizioni aperte a Milano e nella rete nazionale.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.






























