pubblicità
Home Eventi e Manifestazioni Gli studenti del Conservatorio Verdi alla Scala sabato 6 per il Sogno...

Gli studenti del Conservatorio Verdi alla Scala sabato 6 per il Sogno di Shakespeare.

pubblicità

Sabato pomeriggio, 6 aprile, dalle ore 17.30 in Sala Verdi.Alcuni degli studenti  del Conservatorio Verdi, orchestrali, coristi e solisti di canto, prenderanno infatti parte alla recita aperta al pubblico del  Sogno di una notte di mezza estate, titolo scelto per l’edizione 2019 di Sound, Music!, progetto didattico di Filarmonica della Scala, che per il primo anno vede la partecipazione del Conservatorio.

Un’esperienza formativa importante per gli studenti che vi hanno preso parte.

Per tutti noi un’occasione per far sentire ai nostri studenti e ai professori della Filarmonica, che saranno insieme sul palcoscenico della Sala Verdi, la nostra partecipazione.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

pubblicità

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram