Il primo grande appuntamento della settimana del GP d’Italia sarà mercoledì pomeriggio alle 19.30 al Palazzo Reale di Milano.
Davide Camicioli e Vicky Piria accoglieranno i piloti Ferrari Charles Leclerc e Lewis Hamilton nell’evento “Drive to Monza by Peroni Nastro Azzurro 0,0%”, in onda su Sky Sport F1.
L’appuntamento di Milano sarà un’anteprima di quell’abbraccio collettivo che attende Hamilton e Leclerc al Tempio della Velocità.
Una prima parte, dedicata agli ospiti dello sponsor e non aperta al pubblico, che si svolgerà in una lounge privata a Palazzo Reale. Alle 19:35 Hamilton e Leclerc si sposteranno poi nella vicina Piazza Duomo, dove sarà presente un’area accessibile al pubblico dalle ore 17:00 senza credenziali (fino ad esaurimento capienza massima).
I piloti saranno intervistati dai volti del team di Sky Sport che trasmetterà l’evento sui propri canali. La festa terminerà intorno alle 20:45.
L’evento del 3 settembre si pone a qualche mese di distanza dalla presentazione della inedita coppia di piloti dello scorso 6 marzo in Piazza Castello organizzata da Unicredit, dove Leclerc e Hamilton avevano intrattenuto oltre 20.000 spettatori accorsi da tutta Europa con tanto di “street demo” alla guida delle monoposto delle stagioni 2019 e 2021.
Non è peraltro la prima volta che Ferrari e il Palazzo Reale di Milano si incontrano, visto che già nel 2022 la residenza reale aveva fatto da cornice alla “Cavalcade Icona”, accogliendo ben 80 esemplari di Ferrari Monza SP1 e SP2. Quanto allo sponsor, lo scorso anno Peroni aveva allestito proprio a Milano la “The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0%“, spazio dedicato ai tifosi della Rossa inaugurato da un doppio evento alla presenza di Leclerc e del Team Principal Fred Vasseur.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
















































