Una serata speciale, un evento unico, un compleanno memorabile.
Come preannunciato nell’ articolo precedente, qualche settimana fa ha avuto luogo, in via Messina 38 al Grace di Milano, il compleanno non solo dell’agenzia D.Wine che da sei anni unisce centinaia di persone interessate alla cultura, all’ innovazione e alla ricerca di prodotti qualitativi nel mondo del food; ma anche di Genny Giacomini che insieme a Michele Grossi (fondatori stessi della società) hanno organizzato nei minimi dettagli questa serata.
Il party ha avuto debutto alle ore 20 e 30 con un enorme flusso di persone tra nuove presenze, parenti, amici e collaboratori che in tutti questi anni, hanno sposato l’idea iniziale.
Far conoscere prodotti tipici milanesi, del territorio lombardo e del resto dell’Italia, dando l’occasione a varie piccole e medie imprese di far conoscere la loro produzione.
Il tema della serata per festeggiare questi due avvenimenti era quello di angeli e demoni intitolata “Divina Commedia”, anticipando la festa di Halloween e proprio per questo motivo molti invitati in onore della meravigliosa Genny si sono vestiti a tema creando una situazione simpatica e divertente.
Il team del Grace ha reso tutto molto lineare e fluido nonostante la cena si sia svolta a buffet affinché gli stessi invitati si potessero sentire liberi di muoversi, di ballare e di prendere da mangiare ciò che desideravano.
Il buffet presentava diversi primi, secondi e contorni di ogni tipo tra carne e pesce, dando la possibilità di accontentare tutti.
Il tutto è stato accompagnato da dj set che presentava musica da quella commerciale, house a quella degli anni 90.
Durante la serata “Divina Commedia” ad animare come ospite speciale è stata invitata Vera Klauser che in vari momenti ha portato allegria, movimento, eccitazione e divertimento a tutti gli invitati e alla stessa festeggiata che non ha mai smesso di sorridere.
Genny Giacomini con gli occhi pieni di emozione e con una voce dichiara “ Grazie per aver reso speciale il mio compleanno, di aver sorriso con me e di avermi fatta sentire davvero la regina del paradiso. È stato un party meraviglioso proprio per l’atmosfera e l’ energia che lo ha caratterizzato. Vado verso un nuovo anno e vi porto con me” continua “La vita è un viaggio breve, gustate ogni istante, ogni perché è unico e irripetibile pertanto siate felici, gioiosi”.
Con questo discorso toccante e coinvolgente la bellissima Genny Giacomini invita tutti i presenti al taglio della torta che tra foto, abbracci e balli dopo aver soffiato come il rito vuole delle candeline simboliche ha potuto scartare i regali e salutare tutti gli ospiti.
La festeggiata Genny Giacomini e Michele Grossi questa volta si sono superati nei preparativi e nell’attenzione avuta per l’allestimento e nell’organizzazione stessa della festa che ha riscosso un gran successo inaspettato e per di più ha riempito di gioia il cuore di tutti i presenti, che ricorderanno a lungo quest’evento.
Sara Maria Labidi