Amnesia Milano, appuntamenti di novembre e dicembre

Da ventitré anni Amnesia Milano è sinonimo di costanza, qualità e visione: tre parole che raccontano un club capace non soltanto di arrivare ai vertici della scena elettronica, ma soprattutto di restarci e crescere, stagione dopo stagione, rinnovandosi totalmente come appena accaduto. Una filosofia ed un approccio alla materia che si confermano di serata in serata con la sua programmazione degli ultimi due sabati di novembre e con gli appuntamenti di dicembre.
Novembre 2025: la line-up di Amnesia Milano propone sabato 22 Dimmish b2b Twenty Six, Fiorella e Michele Arcieri e sabato 29 Sidney Charles, Zoig e Recap. 
Dicembre 2025 propone sabato 6 dicembre Patrick Topping e Blacksun, sabato 13 Flow Milano con Franky Rizardo, Frank Storm, Calvin Clarke e Michele Arcieri, sabato 20 Blackchild e Not For Here, giovedì 25 Ilario Alicante allnightlong
Sempre a dicembre la one-night Vision – prodotta da Amnesia Milano – torna al Fabrique sempre a Milano con due serate: venerdì 5 con Fantasm e Richey V, venerdì 19 con Nico Moreno, Otta, Matrakk e Richey V.

Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.