L’Atelier du Sac: la nuova linea animalier Mirabeau

L’Atelier du Sac linea Mirabeau

Il brand di borse L’Atelier du Sac lancia la nuova linea animalier Mirabeau, audace, elegante e raffinatezza.

Una collezione che celebra la femminilità contemporanea con uno stile deciso e sofisticato in un pattern intramontabile, quello leopardato, impreziosito da borchie metalliche e intrecci in pelle.

Un mix che rende queste borse una classico senza tempo da custodire nel proprio guardaroba, capaci di donare energia e personalità a ogni look.

Realizzate dalla maestria artigianale, L’Atelier du Sac racconta una storia di tradizione e cultura. Quella del Made in Italy della stessa azienda, fondata nel 1970 con l’obiettivo di creare collezioni di qualità, con una speciale attenzione per il prezzo e studiate per le esigenze di ogni donna.Silvia Tirabasso, direttrice creativa di L’Atelier Du Sac rappresenta infatti la terza generazione di famiglia di imprenditori marchigiani, nonché il simbolo della new generation che ha scelto di puntare sul suo territorio d’origine.

In linea con le tendenze moda autunno inverno 25/26, la linea Mirabeau propone un’ampia scelta di modelli, adatti ad ogni occasione.

Le pelli effetto cavallino e le finiture gioiello rispondono perfettamente al mood della stagione, che punta su accessori che vogliono essere una vera e propria espressione di stile personale.

Il brand L’Atelier Du Sac è un inno alla donna contemporanea: libera, dinamica e sicura di sé!


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.