Anche quest’anno il ristorante McDonald’s di viale Sabotino 38 a Milano ha deciso di sostenere l’iniziativa Angeli per un Giorno, apostolato che aggrega giovani volontari per promuovere attività ludiche a favore di minori in difficoltà, che vivono situazioni di disagio e di povertà, in affidamento a “case-famiglia”.
In occasione della Giornata di Natale, che si è tenuta domenica 14 dicembre presso l’Istituto Maria Ausiliatrice di San Donato Milanese, il ristorante McDonald’s di viale Sabotino ha donato 400 pasti che i bambini partecipanti hanno potuto consumare tutti insieme, in compagnia dei loro angeli.
In questa occasione, i bambini presenti hanno scritto la loro letterina di Natale, indicando un piccolo desiderio che vorrebbero che il loro angelo esaudisse in occasione del Natale.
“Angeli per un giorno rappresenta ormai una consuetudine che siamo orgogliosi di sostenere. Le festività natalizie rappresentano per molti bambini un’occasione in cui la solitudine si acuisce. Per questo siamo felici di sostenere iniziative come questa, che ci permettono in modo concreto di essere gli “Angeli per un giorno” di questi bambini” – ha dichiarato Giacomo Bosia, licenziatario del ristorante McDonald’s di viale Sabotino e di altri ristoranti in Milano e nell’hinterland.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
























































