Un’iniziativa all’insegna dello sport e dell’educazione finanziaria, targata Banca Generali Private che è stata in grado di riunire circa 300 bambini e 500 persone legate dalla passione del tennis e della sana convivialità.
Al Junior Tennis Dario Mattei Gentili Milano, è andato in scena il torneo di Natale che ha visto scendere in campo giovanissimi tennisti accompagnati dalle loro famiglie.
Un’occasione di aggregazione in cui sport, educazione e famiglia si sono incontrati: valori fondamentali su cui investire per sostenere i giovani nelle loro passioni e offrire loro gli strumenti per crescere come cittadini consapevoli e responsabili.
Le premiazioni sono avvenute oggi e rientrano nell’ambito della sponsorizzazione della scuola di tennis da parte di Banca Generali e in particolare del Torneo di Natale Giovani Allievi. Uno dei numerosi progetti della private bank finalizzati a portare l’educazione al risparmio tra le nuove generazioni e i sani valori dello sport sin dall’infanzia.
“Abbiamo sostenuto con grande entusiasmo ed energia questa nuova avventura: un modo per essere vicini al territorio e alla comunità con proposte concrete in grado di rispecchiare i valori dello sport e della protezione del risparmio di cui come Banca Generali Private siamo portatori”, racconta il Sales Manager Massimiliano Melegari promotore dell’iniziativa insieme al Private district manager Umberto Cavarzerani.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

























