Orio, 23 mln di euro utile netto 2018

Ritardi nei voli in arrivo e in partenza all'aeroporto di Fiumicino a causa del forte vento di Libeccio che soffia alla velocità di 29 nodi, pari a circa 60 chilometri orari, con raffiche che raggiungono i 44 nodi, 30 gennaio 2015. ANSA/ TELENEWS

L’assemblea degli azionisti di Sacbo, la società che gestisce lo scalo aeroportuale di Orio al Serio (Bergamo), ha approvato oggi il progetto di bilancio del gruppo relativo all’esercizio 2018 e che include il bilancio d’esercizio di Sacbo Spa e quello della società interamente controllata ‘BGY International Services Srl’. L’assemblea ha preso atto dell’andamento positivo del Gruppo, che registra la nuova quota massima annua di ricavi e un utile netto di poco superiore a 23 milioni di euro.
L’attività svolta dal gruppo ha generato ricavi per 162,71 milioni, in crescita di 24,27 milioni rispetto all’esercizio precedente (+17,5 %), chiuso con ricavi per 138,44 milioni. La consistente crescita dei ricavi complessivi 2018, è influenzata da una sopravvenienza attiva di oltre 13 milioni di euro derivante dal positivo delinearsi di un contenzioso legale.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.