ICCF, China Awards 2025: due decenni di successi tra Italia e Cina

Tornano i China Awards, il premio annuale organizzato da Italy China Council Foundation – ICCF e Milano Finanza che celebra le realtà italiane e cinesi capaci di valorizzare al meglio le opportunità offerte dai due mercati.

La ventesima edizione si terrà mercoledì 3 dicembre al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.

Da due decenni, i China Awards rappresentano un punto di riferimento nel panorama delle relazioni italo-cinesi, valorizzando imprenditori, manager e realtà emergenti che contribuiscono a una crescita condivisa e sostenibile. I premi 2025 saranno assegnati a figure e imprese che, nell’ultimo anno, hanno saputo distinguersi per il loro impegno, la visione strategica e la capacità di costruire collaborazioni solide e innovative tra i due Paesi, contribuendo in modo esemplare allo scambio e alla cooperazione bilaterale.

Come ogni anno, la cerimonia di consegna degli Awards sarà seguita da un charity dinner, un momento dedicato al networking e alla condivisione di esperienze. L’edizione 2025 è a supporto di OVCI – La Nostra Famiglia ETS – organizzazione attiva da oltre quarant’anni nella promozione dei diritti, dell’inclusione e dello sviluppo delle persone con disabilità – e, in particolare, ai loro progetti realizzati in Cina.

La serata prenderà avvio alle 17.30 con la cerimonia di premiazione delle aziende vincitrici nell’auditorium del Museo. Seguirà, dopo il networking cocktail, la tradizionale cena di gala nella Sala delle Colonne. Il momento conviviale sarà aperto dai saluti istituzionali del Presidente ICCF, Mario Boselli, del Console Generale della Repubblica Popolare Cinese a Milano, Liu Kan, e dell’Editor in Chief e Ceo di Class Editori, Paolo Panerai. Nel corso della cena sarà inoltre conferito il Leone d’Oro – Premio alla Carriera. Durante la serata sono previsti un intervento dell’ex Ministro Giovanni Tria, l’assegnazione dei premi speciali (Leone d’Oro Filippo Nicosia e Capital Elite Hong Kong SAR) e performance musicali.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.