I SISKA sono l’unica band scelta dai WHITESNAKE come SUPPORTO PRINCIPALE!
La leggenda del rock ha apprezzato il lavoro svolto in questo tempo, le canzoni e l’impegno a 360 gradi del progetto musicale, e il curriculum della band.
” ROMANTIC DARK & VIOLENT “, il nostro album, sarà presentato con una grande scenografia sul palco.
Le canzoni, la copertina con Venezia, saranno nuovamente portate su quel palco dove, già 1 anno fa, ci eravamo esibiti raccogliendo fans e supporto!
Finalmente possiamo dire che le scelte artistiche e di percorso non sono state compromesse.
Nella vita contano i risultati e i fatti.
Dopo esser stati scelti da Skid Row nel loro tour facendo più concerti assieme, Enuff Z’ Nuff e aver condiviso il palco con Children Of Bodom, Sonata Arctica, Epica, Soulfly e prossimamente al MetalDays festival in Slovenia a Tolmin; Siska e Whitesnake suoneranno sullo stesso palco nella bellissima Arenele Romane di Bucharest, arena romana.
Più di 8000 persone aspettano questo evento da tempo!
Ringraziamo tutti i nostri collaboratori, David Coverdale e i Whitesnake (grandissima band che abbiamo sempre amato) e le persone che credono e hanno creduto in questo progetto, i nostri fans.
I Siska vengono scelti da Enuff Z’ Nuff (Frontiers records) storica band hard rock degli anni 80 come band spalla e affrontano nel febbraio 2019 shows in Europa assieme.
Mattia Sisca (chitarra solista)
Marco Fragalà (chitarra ritmica)
Bunny Bertetti (basso)
Max Zerbini (batteria)
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.



















































