pubblicità
Home Cultura Musica Scatola, il nuovo video di Laura Pausini.

Scatola, il nuovo video di Laura Pausini.

pubblicità

E’ uscito da pochi giorni il nuovo video ufficiale di Laura Pausini “Scatola” (per warner  music) girato da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia, il singolo era già stato disponibile nei download e nelle radio il 20 gennaio, scritto a quattro mani con Madame ma anche con Shablo e Luca Faraone e Paolo Carta, adesso si concretizza con immagini inedite. La canzone che è stata presentata in anteprima al 72 esimo Festival di Sanremo è un viaggio che racconta la sua carriera costellata per lo più da successi internazionali, ma  tiene anche a sottolineare la sua autenticità nella frase : 

“Ma io non ti ho dimenticata, io non ti ho dimenticata

Ricordati che io, ricordati che tu, siamo la stessa cosa”

pubblicità

Un dialogo con se stessa, come a far capire che passati gli anni, lei è rimasta la stessa ragazza che sognava di cantare, il video, per l’appunto raffigura la ragazzina interpretata da Cezara Zeka, laura nella sua cameretta di Solarolo che sognava di cantare con i suoi miti : Eros Ramazzotti, Spandau Ballet, Luca Carboni, Claudio Baglioni, Micheal Jackson e Whiteney Houston. Non è la prima volta che Laura racconta la sua vita all’interno di un videoclip, se torniamo indietro nel tempo (2012) ci fu un’ altro videoclip Se non Te, il quale raccontava la storia dei suoi genitori fino ad arrivare al giorno in cui è nata e mosse i primi passi nel pianobar, ecco il collegamento con il video attuale, la ritroviamo nello stesso posto esattamente 30 anni dopo in quel pianobar ci sono le prime immagini inedite di Piacere di Conoscerti il suo primo documentario che uscirà su Amazon Prime video il 7 aprile e che verrà distribuito in ben 240 paesi. 

Ricordiamo che Laura sarà impegnata per un concerto benefico Una Nessuna Centomila insieme alle colleghe Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Giorgia, Elisa, Alessandra Amoroso e Emma Marrone, presso Campovolo a sostegno dei centri antiviolenza, a difesa delle donne vittime di violenze, l’evento sarà l’11 giugno 2022 presso RCF Campovolo di Reggio Emilia per Friends&Parteners, 

Francesca Cusenza


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram