Milano Music Week, ci sarà Cesare Cremonini

CESARE CREMONINI è il primo grande ospite annunciato alla MILANO MUSIC WEEK 2025!

Il cantautore presenterà in anteprima “CREMONINI LIVE25”, l’album live in uscita venerdì 21 novembre sulle piattaforme digitali e in formato fisico, testimonianza e racconto del tour che ha entusiasmato gli stadi di tutt’Italia quest’estate e ritratto di un artista al massimo della sua forza creativa e della sua capacità di unire diverse generazioni di pubblico.

Il talk si terrà giovedì 20 novembre alle ore 15.30 al Piccolo Teatro Grassi di Milano (Via Rovello, 2).

Ingresso gratuito con prenotazione tramite piattaforma DICE (dalle ore 15.00 di oggi, mercoledì 22 ottobre).

Ma gli appuntamenti non finiscono qui: per celebrare l’uscita dell’album “CREMONINI LIVE25”, aprirà uno speciale pop-up store dedicato all’artista presso 10 Corso Como dal 18 al 22 novembre (aperto dalle ore 10.30 alle ore 19.30). Un’esperienza incredibile per il pubblico dell’artista che avranno modo di vedere anche alcuni memorabilia appartenenti ai momenti più importanti della straordinaria carriera di Cremonini. Nell’esclusivo shop, inoltre, sarà possibile acquistare il nuovo album live, la discografia di Cesare Cremonini e il merchandise esclusivo firmato VR46 Racing Apparel. Infine, nella giornata del 21 novembre il cantautore sarà presente all’interno dello store per incontrare il suo pubblico. Potrà partecipare chi avrà pre-ordinato il disco solo sullo shop di Universal Music Italia o direttamente al pop-up store nella settimana di apertura (accesso fino ad esaurimento posti).

 

MILANO MUSIC WEEK è un progetto del Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, promosso da AssoConcerti, Assomusica, FIMI Federazione Industria Musicale Italiana, NUOVO IMAIE Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori e SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori ed organizzato da Butik s.r.l. Impresa Sociale. La Direzione Artistica è affidata a Nur Al Habash.

 

I primi eventi inseriti nel programma della Milano Music Week 2025 sono consultabili sul sito ufficiale, in continuo aggiornamento www.milanomusicweek.it.

 

Ente Organizzatore: Butik s.r.l. Impresa Sociale.

 

Milano Music Week è organizzata in accordo con l’Area Spettacolo – Direzione Cultura – Comune di Milano.

 

Main Sponsor: UniCredit, UniCredit Allianz Assicurazioni e TicketOne.

 

Patrocinio: Commissione europea, Ministero della Cultura.

 

Partner: ANEM, EMusa, Evolution, FEM Federazione Editori Musicali, PMI Produttori Musicali Indipendenti, SCF.

 

Periphonic è realizzato con il contributo di: Fondazione Cariplo.

 

Official Radio: RTL 102.5, Radiofreccia, Radio Zeta.

 

Media partner: Billboard Italia, Cosmopolitan, Next Gen, Rockit, Rockol, Rolling Stone Italia, TV Sorrisi e Canzoni.

 

Main Content Partner: Linecheck Music Meeting and Festival.

 

L’immagine della Milano Music Week 2025 è curata da Pop-Eye Studio.

 

Con il supporto di YES MILANO (www.yesmilano.it).

 

Sito milanomusicweek.it

IG milano_music_week

TikTok: @milano.music.week

FB milanomusicweek1

Linkedin Milano Music Week

Spotify Milanomusicweek


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.