Si intitola Feel Alive il nuovissimo singolo dell’artista e cantante cosmopolita per attitudine, in uscita su tutte le piattaforme digital store da venerdì 20 gennaio.
Il singolo è prodotto da Federico Baracco, il brano nel segno della varietà musicale
Il brano è prodotto da Federico Baracco e scritto con la supervisione dell’artista Kurt Royce, e mixa diversi sound e generi musicali: dall’elettro al pop e alla dance fino a influenze mediorientali che conferiscono suoni caldi e avvolgenti al brano.
Così, dopo una lunga pausa, David M firma con la casa discografica bresciana Clockbeats e segna, con quella che per molti nell’ambiente ritengono una probabile hit internazionale, il suo ritorno sulla scena musicale.
David M: ‘Feel Alive è la mia rinascita’
“Feel Alive è la mia rinascita, l’unione di tutto quello che sono stato e di quello che sono adesso. Ho scelto come città di lancioTel Aviv perché è una città cosmopolita, crocevia di mondi differenti, dal Medio Oriente all’Europa passando per gli Stati Uniti e oltre, un po’ come me e la mia famiglia” – ha dichiarato David M.
Il videoclip, verrà rilasciato a fine mese e dai primi frame trapelati su Spotify sembra essere la ciliegina sulla torta di questo suo grande ritorno.
Spotify:https://open.spotify.com/album/2gjriSx3W817RuRywPredK?si=UqLL29q7RsWxPpRE36V2PQ
Instagram:https://www.instagram.com/davidm.official/
E-mail:davidmitaliamusic@gmail.com
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.




















































