Amnesia Milano presenta ANOTR e Alex Rubia.

Un club come Amnesia Milano deve sempre sapere quando sperimentare, innovare, alternare solide certezze a scelte sempre e comunque protese verso il futuro, meglio ancora se anteriore. Caratteristiche che trovano piena corrispondenza nei dj in consolle all’Amnesia a marzo e ad aprile: gli olandesi ANOTR, il guru della techno Marcel Detmann, la sempre più in ascesa Layla Benitez, il remixer dei Depeche Mode I Hate Models e l’inarrestabile brasiliano Mochakk. E venerdì 24 aprile sarà il turno dell’ultimo appuntamento stagionale con Vision (al Fabrique) con Ilario Alicante nel ruolo di special guest. 

Amnesia Milano è sempre in contatto e collegamento costante con le capitali mondiali della musica elettronica, da Berlino a Miami, da Ibiza ad Amsterdam. Dopo aver ospitato sabato 11 marzo 2023 Andrea Oliva, uno dei pesi massimi di Ibiza, sabato 18 marzo la linea diretta con Amsterdam, da dove arrivano gli ANOTR, in console all’Amnesia Milano insieme ad Alex Rubia.

I set di Jesse van der Heijden e Oguzhan Guney aka ANOTR sono sempre ipnotici e energici: la loro house è decisamente atipica, grazie ad una serie di sfumature disco, soul, funk e jazz. Il loro è un sound maturo, che lo scorso ha trovato ulteriore legittimazione nel loro album “The Trip”, uscito su No Art, l’etichetta discografica degli ANOTR; un album che è frutto di più di due anni di lavoro e che rappresenta ben più di un punto esclamativo per una carriera in costante ascesa.

 

Sabato 18 marzo 2023 gli ANOTR sono affiancati in console da Alex Rubia. Alex Rubia è uno dei dj e producer milanesi che in questa stagione sta guadagnandosi con pieno merito un proprio ruolo all’Amnesia Milano, club sempre attento ai talenti emergenti se non già emersi.

 

Ingresso Amnesia Milano sabato 18 marzo 2023: prevendite 22,5€+d.d.p.; intero in cassa 30€

 

Amnesia Milano

via Gatto angolo Viale Forlanini

infoline 348/7241015   

www.amnesiamilano.com