I colori caldi dell’autunno con i complementi d’arredo in carta di Papirho.

0
116

L’autunno è arrivato e la casa si colora di nuove tonalità: rosso, giallo, ocra, arancio e marrone che richiamano le nuance naturali tipiche di questi mesi. Per chi ama seguire le tendenze, Paphiro, la nuova linea di complementi d’arredo realizzati in carta, propone tre soluzioni dai colori caldi e intensi, ideali per arricchire gli spazi e ricreare l’atmosfera intima e soffusa dell’autunno.

PAPER FUTON – Per dare un tocco di colore autunnale alla casa, Paper Futon di Papirho dall’anima green e d’ispirazione giapponese, è la perfetta soluzione. Un complemento d’arredo versatile, adatto per essere utilizzato come pouf, come tavolino o per decorare gli spazi in modo innovativo ispirandosi alle sfumature cromatiche del color foliage, caratteristiche della stagione.

PAPER LAMP – La luce è imprescindibile per scaldare le atmosfere e ricreare un avvolgente tepore autunnale. Le giornate si accorciano: con la PAPER LAMP di Papirho, grazie alla possibilità di regolare l’intensità della luce, crea l’ambientazione perfetta in cui rifugiarsi con l’arrivo dei primi freddi. Inoltre, questo oggetto déco assume svariate forme per abbinarsi ad ogni personalità e stile.

PAPER STOOL – Come rinunciare alle caratteristiche tinte autunnali dell’arancio e del rosso? Il mobile in carta Paper Stool di Papirho dall’inconfondibile struttura a nido d’ape, impreziosisce la camera da letto come comodino accanto al proprio letto e può anche arricchire la zona living e lo studio divenendo un utile sgabello e tavolino d’appoggio. Dinamici, accattivanti, pratici e innovativi: i complementi d’arredo Paphiro sono i perfetti alleati per dare alla casa il tipico tocco autunnale e sorprendere così ospiti, amici e parenti in modo pratico e…colorato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here