
I dati dei movimenti di sabato a livello regionale in Lombardia mostrano un aumento del 15% rispetto al sabato precedente, prima delle riaperture ed è partendo da questo che il vicepresidente della Regione Fabrizio Sala ribadisce che non ci deve essere un ‘liberi tutti’.
“Se è stato deciso di riaprire le attività produttive e consentire attività all’aria aperta non significa però non rispettare le disposizioni e creare quegli assembramenti a cui, purtroppo, abbiamo assistito in questi ultimi giorni. Il clima e le aperture di esercizi, come i bar, con la possibilità di prelevare d’asporto cibi e bevande hanno portato molta gente a uscire e godersi un po’ di libertà”.
Ma questo “non può essere un ‘liberi tutti’ senza regole e senza il buon senso, fondamentale in un momento di parziale riapertura come questo, per non incorrere in guai più grossi tra qualche tempo”. (ANSA).
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.




















































