Pareggia il Milan. Oggi, sabato 8 novembre, i rossoneri si sono fatti rimontare dal Parma, con la sfida del Tardini, anticipo dell’undicesima giornata di Serie A, che è terminata 2-2.
Al doppio vantaggio della squadra di Allegri del primo tempo firmato dal gol di Saelemaekers e dal calcio di rigore trasformato da Leao, hanno risposto la rete di Bernabe alla fine della prima frazione e il definitivo pareggio di Delprato.
Allegri fallisce quindi il sorpasso al Napoli, almeno per una notte, al primo posto e con questo punto sale aggancia proprio i partenopei a 22 punti in classifica.
Il Parma raggiunge invece quota 8.
Dopo il 2-2 contro il Parma, Massimiliano Allegri ha dichiarato ai microfoni di Sky:
Sulla partita: “Sono due punti buttati. Non so come sarebbe finita se avessimo chiuso il primo tempo 2-0. Siamo rientrati in campo imbambolati, eravamo proprio addormentati. Se vinci 2-0 non puoi prendere quel gol al 48′, la palla la devi buttare in tribuna. Dovevamo andare avanti a giocare con più lucidità”.
Sull’errore di Estupinan: “Rientrava da un infortunio. Ha anche salvato un gol. Non si può dire che è colpa di uno o dell’altro”.
Su Leao e Pulisic: “Hanno fatto bene anche nel pre-campionato. Dobbiamo recuperare Rabiot e tutti una condizione migliore. Contro Pisa, Cremonese e Parma abbiamo fatto due punti, ne abbiamo buttati via sette”.
Sulla rimonta subita: “In area eravamo imbabolati, passavano troppi palloni con una facilità estrema. In quelle fasi della partita devi lottare e poi riprendere a giocare”.
Sulla posizione di Leao: “Alla fine ha fatto anche il centravanti. Stasera abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Nel primo tempo potevamo gestire meglio la palla. Dobbiamo crescere nella lettura delle partite”.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


















































