pubblicità
Home Sport Milan di rimonta a Marassi

Milan di rimonta a Marassi

pubblicità

Finisce 1-2 Genoa-Milan allo stadio Luigi Ferraris nell’ultimo posticipo della 35esima giornata di Serie A.

Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, i padroni di casa vanno a rete al 61′ con Vitinha, appena entrato in campo.
Il Milan torna in pareggio al 76′ con Leao, subentrato a Youssouf Fofana, infortunato, e, solo un minuto più tardi, Frendrup deviando sfortunatamente nella propria porta regala il vantaggio ai rossoneri.
Il Milan porta a casa i tre punti e sale a 57, a –2 dalla Fiorentina.

Sergio Conceiçao ha parlato a DAZN al termine di Genoa-Milan 1-2. Queste le parole del tecnico portoghese:

Quanto è soddisfatto di quanto questa squadra ha carattere, anche oltre le individualità?

pubblicità

“Penso che ancora oggi è stata la dimostrazione di un gruppo unito e forte, dove chi entra nel corso della partita ha dato qualcosa in più. Abbiamo cambiato a livello di posizione e abbiamo messo Joao con Santi davanti e abbiamo aperto un po’ l’attacco. La dimostrazione non della bravura dell’allenatore ma della bravura dei giocatori

Cosa ha detto in quel cerchio a fine partita? Che ora si va a vincere la Coppa Italia?

“No. Che chi non è stato utilizzato deve lavorare perché domani è giorno libero. Va bene? È proprio così. Io non sono bugiardo eh, preferisco non dire le cose invece che dire bugie”.

Voleva proporre prima questo sistema di gioco?

“Abbiamo cominciato in una maniera e abbiamo finito in un’altra, mi pagano per lavorare e leggere la partita. A volte noi allenatori riusciamo a dare qualcosina in più alla squadra e alle volte non riusciamo. La bravura è dei giocatori che sono andati dentro e hanno creduto in quello che lavoriamo. Non lavoriamo solo ad un sistema. Lavoriamo a livello individuale e settoriale e anche nel collettivo. Ci sono degli errori a volte, come per il gol preso. Durante la settima, da quando abbiamo più tempo per lavorare, cerchiamo di dare altre soluzioni ai giocatori. Per questo siamo a Milanello, molto concentrati a lavorare su queste cose. Quando i giocatori riescono e vinciamo siamo contenti”.

Fofana sta bene?

“Ha avuto un piccolo problema al piede, anche durante la settimana ha fatto uno sforzo per potersi allenare. Ha sentito riacutizzarsi la situazione. Ha un piccolo problema, penso niente di speciale. Dobbiamo gestirlo, tutti sono importanti, tutti i giocatori”.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram