VERSACE, PRIMA COLLEZIONE MIXED-GENDER

0
783
A model presents a creation by Versace during the Milan Fashion Week, Milan, Italy, 21 February 2020. The Fall-Winter 20/21 Women's colle?ctions are presented at the Milano Moda Donna from 18 to 24 February 2020. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

La scorsa stagione fu Jennifer Lopez a catalizzare l’attenzione della passerella con l’abito jungle tagliato all’ombelico, ma per l’autunno / inverno 2020 è stato l’abbigliamento maschile a rubare l’attenzione nella sfilata di Versace a Milano Moda Donna.

In una line-up che includeva 92 look, equamente divisi tra modelle e modelli. Uomini e donne indossavano entrambi stampe floreali sgargianti, abiti tagliati e borse a mano. Look ultra-glam erano incrostati di paillettes con motivi zebrati, mentre l’unica differenza tra un paio di cappotti in pelliccia con stampa tigre XL – uno dei quali è stato indossato da Kaia Gerber – era che la versione da uomo era leggermente più lunga.

Glamour per gli uomini? Nella nuova era del ‘pavone maschio’ (vedi Anderson Paak, Timothée Chalamet, Harry Styles) tutto ci sta. La collezione non era ‘gender fluid’ ma piuttosto con elementi maschili e femminili, con elementi iperfemminili tipici del brand.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here