Saldi Privati presenta ShowroomBy con Carla Gozzi

    Torna ShowroomBy, il format digital di Saldi Privati che trasforma lo shopping online in un’esperienza di ispirazione e intrattenimento. Dopo il grande successo della prima edizione, la protagonista di quest’anno è Carla Gozzi, l’icona di stile  e bon ton che ha conquistato milioni di italiani con il celebre programma “Ma come ti vesti?!”.

    Per una settimana – dal 28 ottobre al 4 novembre – Carla apre le porte del suo guardaroba virtuale e condivide con la community di Saldi Privati la sua personale selezione di look, accessori e oggetti per la casa, dimostrando che eleganza e convenienza possono convivere alla perfezione.

    60 minuti per uno stile perfetto: la sfida di Carla.

     

    In un format esclusivo, Carla Gozzi ha accettato una sfida inedita: creare in soli 60 minuti la sua collezione ideale, scegliendo liberamente tra i brand e le offerte disponibili su Saldi Privati durante la campagna.

    Un esperimento che unisce creatività, rapidità e gusto personale, per mostrare come – anche con poco tempo e un budget contenuto – sia possibile realizzare un look completo e ricercato, a prova di fashion-guru, grazie alle infinite possibilità offerte dalla piattaforma.

     

    Con queste parole Carla commenta l’imminente stagione invernale dal suo punto di vista: “L’Autunno/Inverno 2025-2026 vive in equilibrio tra minimalismo sartoriale e maximalismo espressivo: da un lato silhouette pulite, colori fondamentali come il nero, il grigio, tailleur maschili e capi asciutti di altissima qualità, dall’altro invece accenti eccentrici e mix&match tra jacquard, maglieria lavorata a mano, patchwork, denim e le calde sfumature degli okra, dei marroni e dei borgogna. “

     

    Un progetto omnicanale, tra ispirazione e shopping.

     

    La campagna prende vita con una serie di contenuti video e fotografici esclusivi, che raccontano la selezione di Carla in chiave autentica e contemporanea.

    Sui canali social di Saldi Privati e Carla Gozzi, gli utenti potranno seguire i contenuti interattivi – post, reel, stories – e lasciarsi ispirare dai suoi consigli di stile, con la possibilità di acquistare direttamente i prodotti presentati.

    All’interno del sito e dell’app è stata inoltre creata una vetrina digitale dedicata, “ShowroomBy Carla Gozzi”, dove gli utenti potranno “sbirciare” nel suo guardaroba e scoprire i capi scelti personalmente dall’esperta di moda.

     

    Una community da 2,6 milioni di utenti e una nuova idea di shopping.

     

    Con oltre 2,6 milioni di iscritti in Italia, Saldi Privati si conferma tra i principali player del settore delle vendite evento online (“flash sales”), offrendo prodotti di marca con sconti fino al 70%.

    “ShowroomBy è un format pensato per portare lo shopping online su un nuovo livello di coinvolgimento: unisce l’autorevolezza di un’esperta di stile come Carla Gozzi, con l’immediatezza e la convenienza del nostro e-commerce”, spiega Federico Saletti, Country Marketing and Development Manager di Saldi Privati. “È un progetto che racconta la moda in modo più umano, interattivo e ispirazionale, valorizzando la creatività e la varietà dell’offerta.”

     

    Carla Gozzi aggiunge: “Il progetto, Showroomby Carla Gozzi, mi ha dato l’opportunità di creare una splendida selezione di outfit completi che verranno presentati all’interno dell’esclusivo club online. Ho scelto ogni capo con cura, ho costruito outfit reali per diversi momenti della giornata e li ho trasformati in ispirazione concreta per chi desidera acquistare seguendo la mia guida di stile e di eleganza. È stata un’esperienza entusiasmante perché la mia selezione ha potuto attingere da una vasta e stimolane offerta; cappotti, giacche, camicie, maglie, pantaloni, gonne, tailleur, abiti e tanti accessori, tutti pezzi di grande interesse e perfettamente in linea con la stagione in corso.

     

    SHOWROOMBY: quando l’ispirazione incontra la convenienza.

     

    Con ShowroomBy, Saldi Privati conferma la propria vocazione all’innovazione e alla contaminazione tra entertainment, e-commerce e digital storytelling, trasformando ogni campagna in un’esperienza da vivere, condividere e acquistare.


    Scopri di più da GazzettadiMilano.it

    Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.