Oriental Fashion Show | 21 Gennaio 2024 | Un’edizione all’insegna della pace e della fratellanza negli storici saloni del Palazzo Shangri-La Palace

    Il Salone della Moda Orientale, in costante crescita, si presenta quest’anno come crocevia di culture diverse e offre la riscoperta di mondi che pensavamo di conoscere, trasmettendo un profondo messaggio di apertura e di pace.

    Al di là delle effimere evoluzioni della moda, l’Oriental Fashion Show trascende la semplice sfilata in un vero e proprio tributo offerto a stilisti il cui innegabile talento, creatività artistica e il ricco patrimonio tradizionale si esprimono liberamente attraverso collezioni uniche e autentiche, trasportando il pubblico nella magia della moda orientale.

    La sfilata Oriental Fashion Show diventa un simbolo di pace, fratellanza e diversità culturale. Ogni abito racconta una storia, ogni dettaglio riflette l’armoniosa fusione di tradizioni ancestrali e visioni contemporanee.

    L’evento rappresenta un’occasione unicaper il pubblico di unirsi alla celebrazione di creatività e unità, temi al centro della nuova edizione dell’Oriental Fashion Show. Questa edizione infatti, si pone come obiettivo la creazione di un mondo, in cui la moda diventa un veicolo di comprensione reciproca, un linguaggio universale, portatore di messaggi di pace e fratellanza.

    PROGRAMMA E STILISTI

    14h 30

    Hany EL Behairy (Egypt)
    Irina Diosa (Uzbekistan)
    Gowher Gouvernet (Turkmenistan)
    Ika Butoni (Indonesia)
    Nazim Arunaz (Kazakhstan)
    Orazmyradova – Maison Asman (Turkmenistan)

    ———————————
    16h 30
    Maison Renata – Caftan (Morocco)
    Rena (Spain-Morocco)
    Maisa Gollieva – Maison Golli (Turkmenistan)
    Hanum Aidash (Kazakhstan)
    Maison Asgabat Modeler Oyi (Turkmenistan)

    Informazioni sull’Oriental Fashion Show (OFS):
    L’Oriental Fashion Show è un evento annuale che mette in luce la ricchezza delle culture orientali attraverso la moda. Fondato circa vent’anni fa, offre agli stilisti una piattaforma unica per condividere il loro patrimonio e la loro visione artistica, creando un ponte tra tradizione e modernità.