In occasione della prossima Fashion Week, De Wan Milano presenta l’anteprima di un nuovo capitolo sulla ricerca dei materiali applicati al mondo del lusso.
Il brand, specializzato in bijoux e pelletteria Made in Italy, introduce ora la pelle fotocromatica nella sua linea di borse.
Innovativa perché reagisce ai raggi UV mutando il suo colore in modo naturale e graduale, la nuova pelle fotocromatica è pertanto il frutto di un’attenta ricerca tecnologica.
Il punto di partenza cromatico è il bianco, che a contatto con la luce solare evolve in due diverse tonalità: rosa o grigio polvere.
Un cambiamento delicato ma sorprendente, che rende ogni borsa unica e in continua trasformazione mantenendo intatte tutte le caratteristiche qualitative della vera pelle: morbidezza, resistenza e aroma.
Questa innovazione è applicata sia ai modelli iconici De Wan Milano sia alle nuove proposte, creando un equilibrio tra continuità estetica e sperimentazione.
Tra i modelli iconici reinterpretati spicca la Half-Moon Bag caratterizzata da uno stile trandy e giovanile mentre l’anima più classica della collezione è rappresentata dalla borsa Adelia, dalle linee eleganti, essenziali e femminili.
L’inaugurazione di questa Capsule Collection sarà allietata dalla musica Anni ‘70 di Loris Capone la prossima Domenica 22 febbraio in orario 12-18 presso De Wan Milano in via Manzoni 44 ma tutti questi nuovi accessori sono già disponibili in boutique e online.
Nell’immagine di Bruno Colombo l’indossato della borsa Adelia e la Half-Moon Bag in still-life
DE WAN MILANO S.r.l. Via Alessandro Manzoni 44 Milano www.dewanmilano.it IG @dewan_milano
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.



























