Autentica 504 lancia Mini Me Bag, la borsa come me

    Su misura come un completo sartoriale, esclusiva come lo può essere un pezzo unico, autentica come ogni donna: la “Mini Me Bag” di A5o4 è una dichiarazione di indipendenza.

    Piccola e compatta, pensata per contenere tutto l’essenziale, alla base geometrica con chiusura a pattina abbina un’infinità di possibilità che rendono ogni borsa unica. Dalla scelta dei materiali ai colori, dal doppio manico regolabile alla tracolla amovibile, la ‘Mini me bag’ è la tela bianca su cui dipingere la propria identità, un accessorio che parla di chi lo indossa, esprimendone l’autenticità.

    Interamente realizzata a mano da artigiani napoletani, racchiude l’esclusività di un pezzo unico, come lo è chi sceglie di non omologarsi.

    Disponibile in pelle in army, scarlet, red marron, off white, nero, cuoio e cipolla, nella versione vernice è proposta in versione nero o barolo.

    Impossibile trovarne due identiche: ogni borsa è un pezzo unico, il risultato di un processo di produzione di altissima qualità, che punta solo su pelli spazzolate o nappate, lavorate a mano, rigorosamente a concia vegetale.

    A504. Quattro donne diverse e complementari, due generazioni a confronto, bisogni e passioni che si svelano in una camera d’albergo: è nato così Autentica 504, il brand di capi e accessori. Tutto prende vita dall’incontro tra Donata Ceccarelli e Andrea Isaia, Co Founder, e Monica Palmieri e Francesca Merloni, Business Angel. Donne di età e personalità diverse, ma accomunate da un sogno comune. Estrema attenzione alla qualità dei processi e dei materiali utilizzati, sapienza artigiana dei distretti produttivi e ricerca sono gli strumenti scelti per rendere Autentica504 fedele al suo nome e alla sua missione. Una sostanza che oggi è fatta di prodotti in vera pelle realizzati a mano in Italia da esperti artigiani, seguendo una incessante ricerca di materiali e autenticità e cercando una voce sempre più definita. Autentica, come lo è ogni donna, 504, come quella famosa camera d’albergo dove quel primo pensiero ha preso forma e sostanza. Proprio per garantire l’esclusività della proposta, le produzioni sono volutamente limitate.