Si è tenuta mercoledì sera la cerimonia di accensione dell’albero di Natale Dils in Piazza San Babila, alla presenza dell’Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili, Martina Riva e del Ceo e fondatore di Dils Giuseppe Amitrano. Nel corso dell’evento è stato presentato il progetto solidale “This is my Milano – Christmas Edition” e inaugurata la pista di pattinaggio il cui ricavato sosterrà le iniziative no profit messe in campo da Dils.
Piazza San Babila, con la sua recente riqualificazione, è l’emblema di una città che rinasce e si rinnova in una rete di quartieri, ognuno con la propria identità. Un patrimonio che Dils da sempre valorizza e sostiene attivamente con iniziative di Give Back, da quest’anno tutte raccolte sotto il progetto “This is my Milano” che solo nel 2023 ha coinvolto oltre 30 associazioni milanesi: un punto di partenza che pone le basi per un impegno ancora maggiore a sostegno della comunità locale.
All’accensione delle luci è seguito lo spettacolo di pattinaggio sincronizzato delle atlete della scuola LadyBird, mentre l’esibizione del Rejoice Gospel Choir ha chiuso l’evento.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


























