Ieri sera, mercoledì 27 Ottobre 2021, presso Aroma Studios e in diretta live Facebook e dal canale TV Canale Europa, sono stati conferiti i Premi “Donna Marketing ” e “Donna Comunicazione” per l’anno 2021.
L’evento, ideato e organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione, in
collaborazione con Royal Time e Party Round Green, giunto alla XVIII edizione, ha visto 300 ospiti, manager, imprenditori e professionisti.
Presentata da Roberto Salvini e dall’ideatore Danilo Arlenghi, l’edizione 2021 ha consegnato
importanti riconoscimenti a 8 manager in rosa, del complesso e competitivo comparto del
Marketing e della Comunicazione aziendale e di agenzia, che si sono distinte nel corso dell’anno per professionalità, talento, creatività ed innovazione.
Tra le premiate Laura Morino, titolare e fondatrice di Morino Studio, agenzia di organizzazione
eventi e comunicazione, che connette persone, brand ed esperienze attraverso strategie made to easure, creatività dinamica e sinergia di competenze.
“Il segreto di una comunicazione vincente è la flessibilità. Creatività e ingegno oggi non sono più sufficienti se non applicati al futuro. Ho detto bene “oggi” e “futuro” perché chi lavora nella comunicazione deve saper tenere un piede nel presente e l’altro nel futuro, e per chi riesce nell’impossibile: senza dimenticarsi del passato.
Morino Studio è nato negli anni ’80, ed è dal primo giorno della sua apertura che, grazie anche a un team appassionato, le riflessioni sono sempre il primo ordine del giorno. Spesso la nostra domanda è “E ora cosa ci inventiamo?” le risposte arrivano con la riflessione e lo studio di ciò che accade attorno a noi, un’attenta analisi focalizzata sulla piena coscienza del nostro target.”
Ha dichiarato Laura Morino alla consegna del premio.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.



























