“Grazie per aver donato la luce di una casa a chi è lontano da casa” recita la targa
vinta dai ristoranti McDonald’s di Paderno Dugnano (presso Centro Commerciale Brianza) e Cinisello Balsamo (viale Fulvio Testi) come riconoscimento dell’impegno profuso durante l’edizione 2024 del McHappy Day a favore della Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald.
I due ristoranti sono stati insigniti del McHappy Day Award, a coronamento di molteplici attività che, insieme a tutti gli altri ristoranti del gruppo Euroristoro, portano avanti costantemente a sostegno della Fondazione, che raccoglie fondi per permettere ai genitori e alle famiglie dei bambini che devono sottoporsi a cure in ospedali lontani dalle loro case, di potergli stare accanto in quei difficili momenti della loro vita.
Il McDonald’s di Paderno Dugnano (presso il Centro Commerciale Brianza) e il McDonald’s di Cinisello Balsamo (viale Fulvio Testi) si sono dunque distinti nel sostegno ai progetti della Fondazione, grazie soprattutto alla generosità di tutti i collaboratori e dei loro ospiti, che non si sono mai tirati indietro.
“Questo premio è per noi motivo di grandissimo orgoglio. La Fondazione Ronald McDonald, a noi così vicina, è un ente prezioso che sosteniamo e appoggiamo in ognuna delle nostre attività. Attraverso questo premio voglio dire grazie ai collaboratori dei ristoranti per il loro impegno e la loro tenacia nel trasmettere i valori inì cui crediamo, e a tutt gli ospiti che hanno contribuito in modo concreto e tangibile a sostenere i progetti della Fondazione” ha dichiarato Giacomo Bosia, licenziatario dei ristoranti McDonald’s di Paderno Dugnano,
Cinisello Balsamo e di altri ristoranti di Milano e hinterland.